Centro vacanza settembre

Si informa la cittadinanza che l’Amministrazione ha aperto le iscrizioni per il servizio Centro Vacanza Comunale, in collaborazione con la Coop. Il Melograno di Segrate, con le medesime prescrizioni indicate dalle autorità sanitarie per il centro estivo già realizzato a giugno e luglio 2020:

Scuola Infanzia:

• settimana dal 31 agosto al 4 settembre, previo raggiungimento di minimo 5 iscritti  e massimo  10 utenti presso la Biblioteca comunale di Vignate e giardino esterno.

Scuola  Primaria:

• settimana dal 31 agosto al 4 settembre, previo raggiungimento di minimo 7 iscritti e per un massimo 21 utenti presso le aule al piano terra della Scuola Sec. I grado di Vignate
  • settimana dal 7 all’11 settembre 2020, previo raggiungimento di minimo 7 iscritti – presso le aule al piano terra della Scuola Sec. I grado di Vignate.

Possono accedere al servizio le famiglie i cui genitori svolgono attività lavorativa nel periodo richiesto.

Di seguito la modulistica rivista

In allegato il modulo di iscrizione.