Patto di Comunità, fra istituzioni educative e scolastiche e i pediatri di libera scelta del territorio

Al fine di predisporre modalità organizzative igienico-sanitarie, legate alla situazione emergenziale attuale (COVID19), il Comune di Vignate ha pensato di sottoporre un patto di comunità fra le realtà educative e scolastiche del territorio e i pediatri di libera scelta.

Il patto definisce anche un modulo unico da sottoscrivere per la riammissione a tutte le scuole e i servizi educativi del territorio, in particolare:

Asilo Infantile di Vignate

Asilo Nido Comunale Setti Carraro

Asilo Nido Sogni di Fate

Istituto Compensivo Carlo Levi di Vignate

Ogni realtà sta provvedendo a dare comunicazione alle famiglie in quanto da lunedì, per le riammissioni alla frequenza, sarà accettato solo il modulo in allegato al patto sottoscritto.

Il modulo è allegato a questa pagina.