Consultazione pubblica per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021-2023

Il Segretario Comunale

AVVISA

che la Giunta Comunale con delibera n. 5 del 9.01.2020, esecutiva ai sensi di legge, ha approvato il Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2020-2022.

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, al fine di procedere all’aggiornamento del Piano.

Tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.vignate.mi.it, motivandone le ragioni, indirizzandole al Responsabile anticorruzione.

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 5.03.2021.