Piano di zona manifestazione d’interesse per partecipare alla co-programmazione 2021/2023

L’Ambito Territoriale 5 Melzo ha avviato la nuova programmazione del welfare territoriale per il triennio 2021 – 2023, dando la possibilità di un coinvolgimento diretto nel percorso di co-programmazione e co-progettazione a tutti gli Enti del Terzo Settore del territorio interessati.

Tutti i soggetti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, dovranno trasmettere richiesta formale compilando la domanda di partecipazione (Allegato 1D), scaricabile al seguente link: MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER PARTECIPARE ALLA CO–PROGRAMMAZIONE – PIANO DI ZONA 21/23 – AMBITO TERRITORIALE DI MELZO – GESTIONALE PER SERVIZI SOCIOSANITARI (pianodizonaambito5.it) .

Il modulo allegato dovrà poi essere inviato alla casella di posta elettronica spaziocittà@comune.melzo.mi.it, entro e non oltre le ore 12 del 7 giugno 2021.

Per ogni ulteriore informazione e per visionare l’Avviso di manifestazione di Interesse, si invita a visitare la pagina dedicata sul sito dell’Ambito territoriale Distretto 5 al seguente link: MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER PARTECIPARE ALLA CO–PROGRAMMAZIONE – PIANO DI ZONA 21/23 – AMBITO TERRITORIALE DI MELZO – GESTIONALE PER SERVIZI SOCIOSANITARI (pianodizonaambito5.it), nonché a scrivere alle caselle di posta: fruggeri@comune.melzo.mi.itecorbetta@comune.melzo.mi.it.

Si comunica infine che, allo scopo di poter comprendere meglio le finalità ed il percorso di co-programmazione, sarà indetta una riunione in modalità remota il 27 maggio alle ore 10:00.