Avviso DoteComune

Si avvisa la cittadinanza che ANCI Lombardia ha pubblicato l’Avviso n. 10/2021 di DoteComune per la selezione di n. 86 tirocinanti da inserire nei Comuni della Lombardia.

Dal 9 AL 23 SETTEMBRE 2021, le persone disoccupate, residenti in Lombardia di età uguale o superiore a 18 anni, possono presentare la loro candidatura nei Comuni della Regione Lombardia per effettuare un tirocinio (DoteComune) di inserimento lavorativo, per circa 20 ore settimanali.

Nel Comune di Vignate sono previsti due tirocini di DoteComune:

1. 1 tirocinio in area Biblioteca, durata di 9 mesi, codice VGT102109L01;
  2. 1 tirocinio in area Settore Finanziario, durata di 12 mesi, codice VGT102112L02.

È previsto un contributo mensile da parte di Ancilab di 300 euro, e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

È necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre GIOVEDI’ 23 SETTEMBRE 2021, secondo le modalità previste dall’Avviso (Allegato n. 2 dell’Avviso).

La domanda per le Doti del Comune di Vignate, potrà:

• essere consegnata all’Ufficio Protocollo previo appuntamento telefonico: Tel. 02/95080811;
  • trasmessa per Posta certificata all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.vignate.mi.it (solo per messaggi provenienti da casella di Posta Elettronica Certificata);
  • trasmessa per Posta ordinaria all’indirizzo E-mail: m.gallo@comune.vignate.mi.it.

ATTENZIONE: È POSSIBILE CANDIDARSI AD UN SOLO PROGETTO IN UN SOLO ENTE OSPITANTE.

Per informazioni, contattare i seguenti recapiti:

• per tirocinio area Biblioteca: Tel. 02 95080812;
    E-mail: p.bergamaschi@comune.vignate.mi.it;
  • per tirocinio area Settore Finanziario: Tel. 02 95080805;
    E-mail: s.oliveri@comune.vignate.mi.it;
  • ANCI Lombardia: Tel. 02 72629640.

Ulteriori informazioni al seguente Link: https://www.dotecomune.it