Avviso Apertura Centri ricreativi Invernali 2021-2022

“Quando la scuola non c’è!”

Scheda informativa

Il Comune di Vignate in collaborazione con le Cooperative operanti nel territorio Il Melograno e Spazio Giovani, propongono ai bambini /ragazzi dai 3 ai 17 anni la partecipazione ai centri ricreativi invernali durante la chiusura delle scuole.
Durante le giornate verranno svolte attività ludico ricreative alternati a momenti educativi proposte e attivate da educatori.

Destinatari

Per bambini/e iscritti/e alla Scuola dell’Infanzia (3 – 5 anni) e Primaria (6-11) le attività verranno svolte presso le aule della secondaria di primo grado dell’ Istituto “Carlo Levi” di Vignate a cura della coop. “Il Melograno”.
Per Ragazzi/e iscritti alle Scuole Medie e Superiori dai (11-17 anni) le attività verranno svolte presso il Centro Ricreativo “Area52” sito in via Lazzaretto Snc a cura della coop. “Spazio Giovani”.

Calendario e orari

Dal 27 al 31 dicembre 2021
Dal 3 al 5 gennaio 2022.

NOTA: entrambi i centri nella giornata del 31 Dicembre svolgeranno orario ridotto con uscita alle 12.30.

• Centro invernale “Scuola Vacanza” (età 3-11) dalle 8.00 alle 16.00
  • “Christmas Young Experiences “ ( età 11-17) dalle 9.30 alle 15.30

Costi

Quota d’iscrizione di 20 a persona per tutto il periodo comprensivi di materiale, merende ed eventuali uscite.

Detta quota sarà rimborsabile solo ed esclusivamente nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo per l’avvio del Servizio.
Ogni altra causa successiva al versamento è esclusa dal rimborso.

Come iscriversi

Bonifico intestato a:
COMUNE DI VIGNATE
TESORERIA COMUNALE BANCO BPM S.p.A.
Filiale: 02044
Conto corrente numero: 000000000870
Codice IBAN: IT 61 S 05034 34040 000000000870
Causale: CENTRO RICREATIVO INVERNALE

• Le settimane saranno attivate al raggiungimento del numero minimo di 5 partecipanti;
  • La rinuncia alla partecipazione va effettuata obbligatoriamente in forma scritta all’indirizzo mail s.borsotti@comune.vignate.mi.it e per conoscenza a s.gravina@comune.vignate.mi.it ;
  • Il mancato pagamento non accompagnato da una disdetta scritta annulla l’iscrizione;
  • In caso di aggiunta di settimane dopo la prima iscrizione è necessario ripetere l’iscrizione indicando la settimana aggiuntiva, si specifica che il costo rimane invariato ossia 20€;
  • L’avvenuto pagamento non accompagnato dall’atto di iscrizione non conferma l’iscrizione stessa.

Presentazione domanda di iscrizione entro il 24 di Dicembre ore 12:00.