Avviso dote comune – n. 17/2021 del 07.04.2022

Si avvisa la cittadinanza che ANCI Lombardia ha pubblicato l’Avviso n. 17/2021 di DoteComune per la selezione di n. 187 tirocinanti da inserire nei Comuni della Lombardia.

Entro e non oltre giovedì 21 aprile 2022, le persone disoccupate, residenti in Lombardia di età uguale o superiore a 18 anni, possono presentare la loro candidatura nei Comuni della Regione Lombardia per effettuare un tirocinio (DoteComune) di inserimento lavorativo.

Ulteriori informazioni al seguente Link: https://www.dotecomune.it/

Nel Comune di Vignate è previsto un tirocinio di DoteComune:

• 1 tirocinio in area Amministrativa – Settore Servizi alla Persona, durata di 9 mesi, codice VGT172109S01;

È previsto un contributo mensile da parte di Ancilab di 300 euro, e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

È necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre GIOVEDI’ 21 APRILE 2022, secondo le modalità previste dall’Avviso.

La domanda per la Dote del Comune di Vignate, potrà:

• essere consegnata all’Ufficio Protocollo previo appuntamento telefonico: Tel. 02/95080811;
  • essere trasmessa per Posta certificata all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.vignate.mi.it (solo per messaggi provenienti da casella di Posta Elettronica Certificata);
  • essere trasmessa per Posta ordinaria all’indirizzo E-mail: m.gallo@comune.vignate.mi.it.

ATTENZIONE: È POSSIBILE CANDIDARSI AD UN SOLO PROGETTO IN UN SOLO ENTE OSPITANTE.

Per informazioni, contattare i seguenti recapiti:

Comune di Vignate – Settore Servizi alla Persona Tel. 02 95080808;
E-mail: r.collodi@comune.vignate.mi.it;
ANCI Lombardia: Tel. 02 72629640.