RETTIFICA – Concorso Pubblico, per soli esami, per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di n° 1 “Collaboratore Amministrativo” – Categoria Giuridica B3 – presso il Settore Servizi alla Persona.-

Essendo il numero di domande di partecipazione al Concorso di cui all’oggetto superiori a 30 si procederà ad una preselezione (così come previsto nel bando di che trattasi), DIVISA IN DUE TURNI COME SPECIFICATO NEGLI ALLEGATI.

La preselezione si terrà presso l’Auditorium del Comune di Vignate – Via Marconi – il giorno 05.10.2022 con primo turno alle ore 09,00 ed il secondo turno alle ore 11,00.-

Si terrà in base al Protocollo di sicurezza concorsi Funzione Pubblica del 15 Aprile 2021 e s.m.i. e del Nuovo Protocollo di sicurezza per lo svolgimento dei concorsi pubblici emanato con Ordinanza del Ministro della Salute del 25.05.2022.

I candidati dovranno presentarsi alla preselezione muniti di:

• carta d’identità o altro documento legale di riconoscimento in corso di validità;
  • autodichiarazione debitamente compilata e sottoscritta (pubblicata sul Sito dell’Ente – Sezione Bandi Concorso).

Saranno ammessi alla fase successiva soltanto i primi 30 candidati inseriti nella suddetta graduatoria preselettiva.  In caso di punteggio pari tra più candidati al 30° posto, si provvederà ad ammettere tutti i candidati che abbiano conseguito lo stesso punteggio.

Il numero delle domande ed il punteggio massimo attribuibile sono stabiliti dalla commissione esaminatrice. In ogni caso il punteggio ottenuto nella fase preselettiva non viene preso in considerazione ai fini della graduatoria finale di merito, in quanto unicamente finalizzato all’accesso  alle effettive  fasi concorsuali.

Si comunica inoltre che le prove relative al Concorso di cui sopra si terranno, in presenza, nelle seguenti date ed orari:

PROVA SCRITTA: 10.10.2022 alle ore 09,00 presso l’Auditorium del Comune di Vignate – Via Marconi

PROVA ORALE: 17.10.2022 alle ore 09,00 presso l’Auditorium del Comune di Vignate – Via Marconi

I candidati dovranno presentarsi agli esami muniti di carta d’identità o altro documento legale di riconoscimento in corso di validità.

LA PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO SUL SITO COMUNALE HA VALORE DI NOTIFICA A TUTTI GLI EFFETTI ED AI CANDIDATI NON SARA’ FORNITA ULTERIORE COMUNICAZIONE.

Si da atto che, per un mero errore materiale, si pubblica nuovamente in allegato:

• nuovo elenco aggiornato dei candidati ammessi con riserva al Concorso di che trattasi ed elenco candidati esclusi
  • elenco candidati preselettiva 1° turno
  • nuovo elenco aggiornato candidati preselettiva 2° turno