Comunicazione del Sindaco: avvicendamento in giunta.

Venerdì scorso Federica Oliveri ha presentato le dimissioni da Assessore alla cultura, tempo libero, comunicazione pubblica e pari opportunità nell’ottica condivisa di dare la possibilità ad un altro consigliere comunale di entrare in giunta e fare un’esperienza ancora più approfondita.

Fare un passo “a fianco” non è mai facile e ringrazio personalmente Federica per essere riuscita a mettersi a disposizione della nostra comunità e per aver condiviso con me e con il gruppo consigliare di maggioranza questo ultimo passaggio. Tante sono state le iniziative fatte in questi anni di assessorato e tante le difficoltà che abbiamo affrontato insieme ma soprattutto tanto è stato il tempo dedicato alla nostra comunità.

Per questi motivi voglio ancora ringraziare Federica e spero di poter contare per i prossimi anni sul suo contributo in consiglio comunale e in tutte le iniziative che penseremo di realizzare.

Approfitto anche per fare un gran in bocca al lupo al nuovo assessore: la consigliera Silvia Schiantarelli.

A Silvia Schiantarelli ho dato le deleghe alla istruzione, cultura, asilo nido, tempo libero, comunicazione pubblica, pari opportunità e partecipate.

Paolo Gobbi