Nuovo piano di spazzamento stradale

DA MERCOLEDI’ 19 OTTOBRE 2022 PER UN MESE VERRA’ AVVIATO UN PERIODO SPERIMENTALE DI SPAZZAMENTO STRADALE.

COSA VOGLIAMO GARANTIRE CON QUESTO CAMBIO?
– Maggiore pulizia sul nostro territorio
– L’impiego di due macchine spazzatrici in contemporanea al fine di migliorare gli orari di spazzamento
– Maggiore attenzione alle esigenze della popolazione sulla fruizione dei parcheggi durante i giorni di pulizia
– Aumento delle zone interessate dal giro di spazzamento

Quando il test sarà terminato si procederà anche con il rifacimento della cartellonistica ammalorata o mancante.

Per tutta la durata del periodo sperimentale si chiede cortesemente la massima collaborazione da parte dei cittadini.
Si informa che le macchine potrebbero non passare all’orario indicato nel cartello di divieto e potrebbero anche passare più volte per verificare meglio i tempi di attraversamento del paese.
Ne approfittiamo per ricordare che il divieto di sosta vige per tutto il periodo riportato sul cartello di divieto.

Per maggiori informazioni o segnalazioni sarà possibile contattare l’Ufficio Tecnico o CEM Ambiente.

Ufficio Tecnico: 02/95080832 o 02/95080878
e.iannuzzo@comune.vignate.mi.it o g.mercandelli@comune.vignate.mi.it