AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N° 165 DEL 30.03.2001 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CATEGORIA GIURIDICA C – DA ASSEGNARE AL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA – SERVIZI SOCIALI.

SI RENDE NOTO

che l’Amministrazione Comunale di Vignate intende attivare la procedura di mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del Decreto Legislativo n° 165/2001, per la copertura di n° 1 posto di:

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
CATEGORIA GIURIDICA C
DA ASSEGNARE AL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA – SERVIZI SOCIALI

Le domande di partecipazione alla procedura selettiva, redatte in carta libera secondo lo schema allegato ed indirizzate al Comune di Vignate – Via Roma n° 19 -, potranno essere presentate direttamente, negli orari di apertura al pubblico all’Ufficio Protocollo del Comune o spedite a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento o trasmesse mezzo mail esclusivamente all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) protocollo@pec.comune.vignate.mi.it entro e non oltre il termine stabilito del 15.02.2023 alle ore 12.00.

Per la documentazione consultare il Bando