Famiglie numerose – rideterminazione numero ecuosacchi

Il numero di rotoli di ecuosacco a disposizione delle famiglie numerose è stato rivisto per andare incontro alle esigenze delle famiglie numerose presenti sul nostro territorio.

Le famiglie con 5 o più componenti, nel caso dovessero aver necessità di rotoli aggiuntivi, potranno ritirare gratuitamente una fornitura aggiuntiva secondo quanto previsto dalla seguente tabella:

*nella tabella in rosso la fornitura aggiuntiva

I rotoli a disposizione saranno ritirabili, quando se ne presenterà la necessità, presso il Settore Tecnico (primo piano del Palazzo Comunale) nelle giornate di mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.15 e di giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.45.

Per informazioni contattare: 02/95080832 o 02/95080852, e.iannuzzo@comune.vignate.mi.itg.mercandelli@comune.vignate.mi.it