Graduatorie definitive ambito territoriale sociale n. 5 di Melzo

Si riportano le graduatorie definitive, redatte dalla piattaforma regionale, dei partecipanti al bando relativo all’ambito territoriale sociale di Melzo. Dette graduatorie sono state approvate da Aler con PROV/DIGE n.598 del 09/05/2024.
Si informa che, a seguito della pubblicazione delle suddette graduatorie, ALER MILANO procederà all’istruttoria delle domande, ai sensi del R.R. n° 4/2017 e s.m.i., a partire dalla domanda del nucleo in condizioni di indigenza con l’indicatore di bisogno abitativo più elevato per quelli residenti nel Comune dove è ubicata l’unità abitativa.
In particolare, le domande saranno istruite in ordine decrescente di ISBAR secondo il seguente criterio:

• Indigenti residenti nel Comune di riferimento della graduatoria;
  • Indigenti non residenti nel Comune di riferimento della graduatoria
  • Non indigenti, ordinati in base a quanto disposto dal Regolamento.

L’assegnazione degli alloggi sarà preceduta dall’accettazione dell’unità abitativa da parte del richiedente e dalla verifica del possesso dei requisiti e delle condizioni dichiarate all’atto della domanda e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione.

In Allegato la graduatoria.