Avviso di Manifestazione di Interesse Per La Costituzione Commissione Paesaggio

Il Comune di Vignate rientra nell’elenco dei Comuni attualmente idonei all’esercizio delle funzioni paesaggistiche ex D. Lgs. 42/2004, come risultante dalla DDG n.4179 del 19.5.2014 ed intende costituire la nuova Commissione per il Paesaggio nel rispetto dei criteri di cui alla DGR XI/4348/2021 e smi.

I componenti dovranno essere in possesso di competenza ed esperienza professionale nel campo della pianificazione paesaggistica, della tutela e salvaguardia dei beni ambientali e paesaggistici, di cui al Regolamento approvato con delibera di C.C. n.46/2015, allegato alla presente ovvero nel rispetto di quanto all’Allegato A alla DGR XI/4348/2021.

Si invitano pertanto gli interessati a presentare la domanda di interesse entro e non oltre il 4 AGOSTO 2024 tramite pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.vignate.mi.it.

Il modulo della domanda di interesse è scaricabile dal sito “www.comune.vignate.mi.it”, a cui dovrà essere allegato dettagliato curriculum professionale.

La partecipazione alla Commissione è gratuita.

Per informazioni contattare il Settore Tecnico Comunale – tel.0295080835