CdC Gorgonzola riprendono le attività

In data odierna, 2 settembre, riprendono presso la Casa di Comunità di Gorgonzola le attività del Centro Psico Sociale, del Nucleo Operativo Alcologia, della medicina legale per il rinnovo patenti e del Poliambulatorio Specialistico. Con l’occasione è stato avviato il progetto di un CUP dedicato all’area del Poliambulatorio, disponibile sullo stesso piano. In questa sede i pazienti che devono eseguire una prestazione ambulatoriale, possono rivolgersi per l’accettazione e la prenotazione di eventuali controlli prescritti in sede di visita. Il ticket, se dovuto, potrà essere pagato tramite bancomat o carte di credito oppure tramite PagoPA o bonifico.
Le persone che non hanno appuntamenti presso la CdC ma devono prenotare una prestazione specialistica, possono utilizzare i seguenti canali:

Anche il punto prelievi è stato dotato di una postazione di accettazione dedicata con POS (carte di credito e bancomat). Possibile pagamento anche con bonifico.
Rientrano inoltre nella CdC anche gli uffici della Direzione di Distretto.
Informazioni, brochure e dettagli al link: https://www.asst-melegnano-martesana.it/2024/07/01/gorgonzola-spostamento-servizi-casa-di-comunita/ .