AVVIO DEL PROCEDIMENTO RELATIVO ALLA VARIANTE AL PIANO DELLE REGOLE E VARIANTE AL PIANO DEI SERVIZI DEL P.G.T. AI SENSI DELLA L.R. N.12/05 E SMI

IL SINDACO

Premesso che il Comune di Vignate è dotato del Piano di Governo del Territorio approvato con delibera di C.C. n.53 del 11.12.2008 e pubblicato sul B.U.R.L. n.8 del 25.2.2009 e successive variante al medesimo succedutesi nel corso degli anni;

Considerato che l’Amministrazione Comunale intende promuovere una variante al Piano delle Regole ed al Piano dei Servizi del P.G.T., con delibera di G.C. n.76 del 28.10.2019 è stato formulato atto di indirizzo teso all’ avvio del procedimento relativo alla redazione di tale variante ai sensi della L.R. n.12/05 e smi, tesa a recepire:

a) le varianti al Piano delle Regole ed al Piano dei Servizi  dello strumento urbanistico approvato nell’anno 2008, ovvero varianti che potrebbero scaturire da proposte di cittadini che possono riscontrare l’interesse pubblico;
b) adeguare lo strumento urbanistico alla realizzazione delle opere infrastrutturali sovracomunali.

Chiunque abbia interesse può presentare suggerimenti e proposte dalla data di pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio comunale in data 18 NOVEMBRE 2019 ed entro le ore 19.00 del  30 DICEMBRE 2019, in forma cartacea al Protocollo Comunale negli orari di apertura al pubblico oppure alla pec protocollo@pec.comune.vignate.mi.it.

Per eventuali informazioni e chiarimenti si prega di contattare il Settore Tecnico Comunale, telefono 02-95080831 – email:p.carioni@comune.vignate.mi.it.

AVVISO DI AVVIO AL PROCEDIMENTO