AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE AL PIANO ATTUATIVO DI TRASFORMAZIONE PER LE ATTIVITA’ PREVALENTEMENTE PRODUTTIVE ED ARTIGIANALI A MEDIA DENSITA’ AP1 DEL DOCUMENTO DI PIANO DEL P.G.T.

Gli atti relativi all’adozione della VARIANTE al Piano attuativo inerente l’ambito di trasformazione per le attivita’ prevalentemente produttive ed artigianali a media densita’ AP1 del documento di piano del P.G.T. presso Via Del Lavoro/S.P. 161 “Paullo-Vignate”, presentato dalla Immobiliare 2C Spa,  sono depositati presso la Segreteria Comunale in libera visione dal 03.08.2016 per 15 giorni consecutivi negli orari di apertura al pubblico.

Le eventuali osservazioni od opposizioni, redatte in triplice copia e in carta libera, dovranno essere presentate al Protocollo Generale entro le ore 12.15 del 2.9.2016

La documentazione è messa a disposizione del pubblico anche mediante pubblicazione sul sito del Comune di Vignate, nella sezione di Amministrazione Trasparente/Pianificazione Governo del Territorio/Ambito AP1-variante