LOMBARDIA E BOLLO AUTO ANNUALITÀ 1999-2014.REGOLARIZZAZIONE AGEVOLATA FINO AL 31 MARZO 2016

Regione Lombardia ha avviato la campagna per la regolarizzazione  agevolata dei bolli non pagati dal 1999 al 2014.  Fino al 31 marzo 2016, infatti, si potrà sanare la propria posizione pagando la sola tassa a suo tempo dovuta, senza sanzioni, interessi e spese, anche in presenza di fermi amministrativi iscritti al PRA.

Sono escluse solo le cartelle esattoriali per le quali siano già state avviate azioni di carattere esecutivo (esempio pignoramenti, vendite mobiliari o immobiliari).

Per usufruire del beneficio basta pagare entro il 31 marzo 2016 presso tutti i punti di riscossione autorizzati da Regione Lombardia. Il calcolo del dovuto verrà proposto in automatico dal sistema.
Dopo tale data verranno nuovamente applicati a tutti i versamenti tardivi le sanzioni, gli interessi e le spese.
Inoltre, Regione Lombardia ed Equitalia riattiveranno le procedure ordinarie per il recupero dei crediti.

Ulteriori informazioni e verifiche delle posizioni tributarie possono essere richieste :

♦ Call Center (Numero verde 800.151.121 ), attivo da lunedì a sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00
♦ mail: prontobollo@regione.lombardia.it
♦ agli sportelli delle Sedi Territoriali di Regione Lombardia  e delle Unità Territoriali dell’ACI (vedi www.aci.it )

Approfondimenti:

www.tributi.regione.lombardia.it