REFERENDUM 17 APRILE 2016. VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

In vista della prossima consultazione referendaria del 17 aprile 2016, gli elettori che si trovino temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricada la data di svolgimento della consultazione, nonché i familiari con loro conviventi, potranno  esercitare il diritto di voto per                                                     corrispondenza.

Gli elettori che intendono esercitare tale diritto di voto dovranno far pervenire esclusivamente al proprio COMUNE d’iscrizione nelle liste elettorali l’apposito MODULO in carta libera (qui in .pdf editabile) entro il 15 marzo 2016, unitamente a copia di documento d’identità valido.
Il modulo può essere recapitato al Comune:
– per  posta (per Comune di Vignate: via Roma, 19- 20060 Vignate (MI),
– oppure per fax (per Comune di Vignate: 02 9560538),
– per posta elettronica anche non certificata (per Comune di Vignate, e-mail:  protocollo@comune.vignate.mi.it    oppure Pec : protocollo@pec.comune.vignate.mi.it
– oppure consegnata a mano anche da persona diversa dall’interessato

Per approfondimenti :  sito  Ministero dell’Interno    sito  Ministero degli Affari Esteri

Informazioni e contatti:

Ufficio Elettorale