AVVISO

ORDINANZA SINDACALE N. 19 DEL 5/4/2018

OGGETTO: chiusura corsia di via Fermi e istituzione senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile e da moviere in Via Galilei/Moro, per i lavori di potenziamento della rete gas.

IL SINDACO

Vista la richiesta inoltrata dalla Soc. CoGeSer spa del 23/11/2017 prot. pec 17330 di emissione di Ordinanza  connessa all’avanzamento del cantiere stradale di Via Galilei necessario al potenziamento della rete Gas;

         ORDINA

Dalle ore 08,00 del 11/04/2018 alle ore 18,00 del 20/04/2018, comunque sino al termine dei lavori in premessa richiamati:

  1. La chiusura al traffico veicolare del tratto della corsia Nord di via Fermi compreso fra le via Pertini/Deledda e l’intersezione con la via Galilei, eccetto i residenti nel suddetto tratto.
  2. La chiusura del tratto della rotatoria di intersezione fra le vie Galilei/Moro, compreso fra la via Fermi e la corsia di via Galilei, in uscita dal centro abitato.
  3. L’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile nel tratto di via Galilei interessato dal cantiere.
  4. L’uscita da via Moro sulla via Galilei regolata da moviere, considerando il flusso di traffico sulla via Galilei.
  5. La segnaletica stradale necessaria per rendere efficace la presente ordinanza, gli avvisi agli ingressi del centro abitato di “traffico difficoltoso via Fermi, via Galilei e via Moro”, sarà posta a cura e sotto la responsabilità della ditta esecutrice dei lavori.
  6. L’Ufficio Tecnico Comunale ed il Locale Corpo di Polizia Locale sono incaricati, per le rispettive competenze, dell’esecuzione di quanto con la presente disposto.
  7. E’ fatto obbligo a chiunque spetti di osservare e far osservare la presente ordinanza.

Vignate 03/04/2018

                                                                         IL SINDACO

                                                                       PAOLO GOBBI

ORDINANZA