ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 04/03/2018 – APERTURE STRAORDINARIE UFFICIO ELETTORALE E RINNOVO TESSERE ELETTORALI

L’ufficio elettorale comunale effettuerà aperture straordinarie per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali per la presentazione delle candidature alle elezioni politiche e regionali negli orari di cui agli allegati sottostanti:
ALL.A  Aperture straordinarie per presentazione liste candidati alle elezioni politiche
ALL.B  Aperture straordinarie per presentazione liste candidati alle elezioni regionali

In tali orari sarà anche possibile richiedere il rinnovo delle tessere elettorali che abbiano esaurito tutti gli spazi per il timbro di avvenuta votazione.
Verranno inoltre effettuate aperture straordinarie, sempre per il rilascio/rinnovo delle tessere elettorali nei seguenti giorni:
VENERDI’ 2 MARZO 2018 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 18.00
SABATO   3 MARZO 2018 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 18.00
DOMENICA 4 MARZO 2018 per tutta la durata delle operazioni di voto e cioè DALLE ORE 7.00 alle ore 23.00