MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER STRUTTURE DI PRIMA INFANZIA A CONVENZIONARSI CON IL COMUNE DI VIGNATE PER EROGAZIONE CONTRIBUTI FONDO INTESE.

Durata:

Giov, 17/04/2014 – Sab, 31/05/2014

Tipologia bando:

Prestazione di Servizi

L’ambito territoriale distretto 5 di Melzo pubblicherà a breve un bando per l’erogazione di voucher destinati a i nuclei familiari o monoparentali con minori in età 0-24 mesi, residenti nei Comuni dell’ambito, frequentanti servizi alla prima infanzia.

Al fine di permettere ai nuclei famigliari di presentare richiesta per usufruire del titolo sociale è necessario che le strutture private stipulino idonea convenzione con il Comune presso cui hanno sede.

I requisiti richiesti alle strutture sono i seguenti:

• autorizzazione al funzionamento;
  • sede in uno dei Comuni dell’ambito territoriale distretto 5 – Cassano D’adda, Inzago, Liscate, Melzo, Pozzuolo Martesana, Settala, Truccazzano e Vignate.

Responsabile del procedimento: d.ssa Rossella Russo

Per ulteriori informazioni: area istruzione settore 05 tel. 0295080824