2015 – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DESTINATI ALL’ATTIVITA’ CALCISTICA

Durata:

Giov, 14/05/2015 – Giov, 28/05/2015

Tipologia bando:

Servizi

 

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVO ALLA SCELTA DEL CONCESSIONARIO AMMINISTRATIVO AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 163/2006 PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI  DESTINATI ALL’ATTIVITA’ CALCISTICA POSTI ALL’INTERNO DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI VIA LAZZARETTO

L’avviso ha per oggetto la scelta del concessionario amministrativo ai sensi dell’art. 30 del D.LGS. 163/2006 per la gestione degli impianti sportivi comunali  destinati all’attività calcistica posti all’interno del centro sportivo comunale di Via Lazzaretto.

REQUISITI MINIMI DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA:

Associazioni sportive dilettantistiche e/o associazione di associazioni sportive dilettantistiche aventi sede nel Comune di Vignate, affiliate a Federazioni o ad enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI.

STIMA ECONOMICA DELLA CONCESSIONE

L’Associazione Sportiva che risulterà concessionaria è tenuta al pagamento di una somma, per ogni anno di durata della concessione, pari a € 7.500,00.

L’Associazione Sportiva che risulterà concessionaria è tenuta inoltre al pagamento di una somma pari al10% delle spese sostenute dall’Amministrazione Comunale  per le utenze di acqua, gas ed energia elettrica.

NATURA ED ENTITA’ DELLE PRESTAZIONI:

Denominazione conferita all’appalto dall’Amministrazione Comunale:

GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI DESTINATI ALL’ATTIVITA’ CALCISTICA POSTI ALL’INTERNO DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI VIA LAZZARETTO individuati nella planimetria allegata al presente avviso e così composti:

  • campo da calcio a 11 giocatori dotato di illuminazione per lo svolgimento delle attività sportive a livello dilettantistico, dotato di tribuna e area scoperta per gli spettatori;
  • campo da calcio in erba sintetica a 11 giocatori dotato di illuminazione;
  • campo da calcio a 7 giocatori dotato di illuminazione;
  • N° 1 immobile “Spogliatoi” individuato con la lettera D nella planimetria allegata, comprendente locali adibiti a doccia, con relativi servizi igienici;
  • N° 1 immobile “spogliatoi” individuato con la lettera C nella planimetria allegata, comprendente locali adibiti a doccia, servizi igienici e  servizi igienici per il pubblico.

 

 

SCADENZA PRESENTAZIONE DELL’AVVISO: 28 MAGGIO 2015 ORE 12.15

 

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE:

A mezzo posta certificata all’indirizzo dell’Ente (protocollo@pec.comune.vignate.mi.it), un messaggio riportante in Oggetto: “Manifestazione di interesse a partecipare alla scelta del concessionario per la gestione degli impianti sportivi comunali destinati all’attività calcistica posti all’interno del centro sportivo comunale di Via Lazzaretto”.

 

Il Messaggio dovrà presentare in allegato la manifestazione di interesse redatta in conformità all’allegato N. 1 del presente Avviso. Tale manifestazione di interesse dovrà essere sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’Impresa interessata.

 

Le associazioni interessate ad essere invitate possono anche far pervenire la documentazione richiesta al protocollo comunale del Comune di Vignate entro i termini sopracitati, presentando un plico sul quale dovrà essere apposta la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse a partecipare alla scelta del concessionario per la gestione degli impianti sportivi comunali destinati all’attività calcistica posti all’interno del centro sportivo comunale di Via Lazzaretto”, all’interno del quale dovrà essere inserito l’allegato n. 1 debitamente firmato.

 

 

Per informazioni:

SETTORE TECNICO, dalle ore 9.00 alle ore 12.15 dal lunedì al venerdì

Telefono: 0295080832

Fax 029560538

E-mail: tecnico2@comune.vignate.mi.it

 

 

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Geom. Massimo Balconi