2015- MANIFESTAZIONE INTERESSE SELEZIONE ADVISOR TECNICO PER VALUTAZIONE RETE GAS

Durata:

Ven, 19/06/2015 – Mar, 30/06/2015

Tipologia bando:

Manifestazione di interesse

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ADVISOR TECNICO A SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ ISTRUTTORIE FINALIZZATE ALL’ESPLETAMENTO DELL’ANALISI, VALUTAZIONE RETE GAS E REDAZIONE DEL PIANO DI SVILUPPO MINIMO DEL COMUNE DI VIGNATE, IN PREVISIONE DEI DATI DA INOLTRARE AL COMUNE STAZIONE APPALTANTE DELLA GARA SERVIZIO PUBBLICO DI DISTRIBUZIONE GAS NATURALE ATEM MILANO 4.

Durata e importo dell’incarico
La durata dell’incarico  è di 30 gg., fatte salve ulteriori proroghe che potranno essere concesse dal Ministero per l’espletamento della gara per l’individuazione del Gestore del servizio di distribuzione del gas naturale.
L’importo stimato onnicomprensivo per corrispettivo per l’espletamento delle attività sopra riportate, che sarà posto a base di gara, sarà contenuto entro la somma di 9.000,00 Euro oltre oneri fiscali (22%) e se dovuti previdenziali (4%)

Procedura di gara:
Procedura negoziata in economia mediante cottimo fiduciario, ai sensi del comma 11 all’art. 125 Dlgs 163/06 e ss.mm.ii. e del Regolamento comunale per i lavori, le forniture e i servizi in economia, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 40 del 21.11.2007, da espletarsi con il sistema e-Procurement ARCA, Sintel tramite RDO, accessibile all’indirizzo www.arca.regione.lombardia.it dove sono disponibili tutte le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma.

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo:  protocollo@pec.comune.vignate.mi.it
Nell’oggetto della PEC dovrà essere apposta la dicitura: “Segnalazione manifestazione di interesse alla procedura per l’incarico di Advisor Tecnico a supporto del Comune di Vignate delle attività istruttorie finalizzate alla raccolta dati per inoltrarle al Comune capofila per l’espletamento della gara servizio pubblico di distribuzione gas naturale per ATEM Milano 4”

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre il 30 giugno 2015

Le informazioni eventualmente occorrenti, potranno essere richieste al seguente recapito:
Geom. Massimo Balconi – tel.0295080831
Responsabile del Procedimento: Geom. Massimo Balconi

DOCUMENTAZIONE:

– AVVISO INTEGRALE
– ISTANZA DICHIARAZIONE MANIFESTAZIONE INTERESSE ADVISOR TECNICO RETE GAS .PDF
– ISTANZA DICHIARAZIONE MANIFESTAZIONE INTERESSE ADVISOR TECNICO RETE GAS .DOC
– ISTANZA DICHIARAZIONE MANIFESTAZIONE INTERESSE ADVISOR TECNICO RETE GAS .ODT

Avviso all’utenza:
. 22 giugno 2015: Pagina revisionata in data 22 giugno 2015. Il testo integrale è stato ridotto e sono stati inseriti i documenti in modo distinto.

. 19 giugno 2015: Per un problema tecnico, in corso di approfondimento, dobbiamo trascrivere tutto il contenuto testuale dell’avviso e dell’allegata istanza di dichiarazione manifestazione di interesse, anzichè allegarle. A risoluzione del problema, revisioneremo la pagina inserendo in modo distinto sia l’Avviso che l’ Istanza-Dichiarazione.  Ci scusiamo per il disagio.