AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ VOLONTARIA,DI N. 1 COMANDANTE POLIZIA LOCALE – CATEGORIA GIURIDICA D3 – POSIZIONE ECONOMICA DI ACCESSO D3 – PRESSO IL CORPO DI POLIZIA LOCALE – PROTEZIONE CIVILE – COMMERCIO

AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N° 165 DEL 30.03.2001 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI  N. 1  COMANDANTE POLIZIA LOCALE – CATEGORIA GIURIDICA D3 – POSIZIONE ECONOMICA DI ACCESSO D3 – PRESSO IL CORPO DI POLIZIA LOCALE – PROTEZIONE CIVILE – COMMERCIO.-

In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n° 21 del 22.03.2018 e della determinazione dirigenziale n° 3038 del  27.03.2018

SI RENDE NOTO

 

che l’Amministrazione Comunale di Vignate intende attivare la procedura di mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del Decreto Legislativo n° 165/2001, per la copertura di n° 1 posto di:

 

COMANDANTE POLIZIA LOCALE-CATEGORIA GIURIDICA D3 – POSIZIONE ECONOMICA DI ACCESSO D3PRESSO IL CORPO DI POLIZIA LOCALE – PROTEZIONE CIVILE – COMMERCIO

L’assunzione, che avverrà nei limiti consentiti dalla vigente normativa in materia, è subordinata all’esito positivo del procedimento di mobilità, al rilascio del relativo nulla-osta da parte della Pubblica Amministrazione di provenienza.

Il presente avviso non fa sorgere a favore dei candidati alcun diritto all’assunzione presso il Comune di Vignate che si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non accogliere le domande presentate.

L’Amministrazione Comunale garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso ed il trattamento sul lavoro, così come previsto dalla Legge n° 125 del 10.04.1991, dall’art. 57 del D.Lgs. n° 165 del 30.03.2001 e dal D.Lgs. n° 198 dell’11.04.2006.

REQUISITI PER L’AMMISSIONE  ALLA SELEZIONE:- PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE-VALUTAZIONE DEI CANDIDATI- COLLOQUIO-GRADUATORIA-TRATTAMENTO ECONOMICO- ((dettagliati nell’allegato bando)

DISPOSIZIONI FINALI

L’Ente si riserva di modificare, annullare e/o sospendere in ogni momento quanto stabilito dal presente avviso, senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito, gli interessati potranno rivolgersi al Settore Programmazione Economico Finanziario – Controllo di Gestione – Gestione Risorse Umane – Entrate Tributarie – Provveditorato  – Informatizzazione (02/95080828 – 29).

INFORMATIVA OBBLIGATORIA AI SENSI D.LGS. N. 196/2003 PER TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI:

L’Amministrazione Comunale informa che il Decreto Legislativo n° 196/2003 garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonchè della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale.

Pertanto si informa che tutti i dati in possesso di questa Amministrazione Comunale verranno utilizzati solo ed esclusivamente per l’espletamento dell’avviso di selezione in oggetto.

In relazione al suddetto trattamento il candidato potrà esercitare presso le competenti sedi i diritti previsti dal D.Lgs. n° 196/2003.

Il titolare del trattamento è il Comune di Vignate in via Roma n° 19.

Vignate, 27.03.2018

F.to Il Responsabile del Settore  Programmazione Economico Finanziaria

Controllo di Gestione – Gestione Risorse Umane   Entrate Tributarie – Provveditorato   Informatizzazione

(Luigina Marchini)