INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO “INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DI NATURA ENERGETICA DELLA SCUOLA PRIMARIA DEL CENTRO SCOLASTICO (SOSTITUZIONE SERRAMENTI)”
Mer, 19/10/2016 – Mer, 02/11/2016
Manifestazione di interesse
oggetto: AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA, ART. 36 COMMA 2, LETTERA b) E ART. 216, COMMA 9 DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DELL’“INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DI NATURA ENERGETICA DELLA SCUOLA PRIMARIA DEL CENTRO SCOLASTICO (SOSTITUZIONE SERRAMENTI)”
VERBALE DI ACCERTAMENTO DELL’ESITO DELL’AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA, ART. 36 COMMA 2, LETTERA B) E ART. 216, COMMA 9 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DELL’“INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DI NATURA ENERGETICA DELLA SCUOLA PRIMARIA DEL CENTRO SCOLASTICO (SOSTITUZIONE SERRAMENTI)”
Allegato al verbale
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E COMMITTENTE
COMUNE DI VIGNATE – Via Roma, 19 – 20060 VIGNATE (MI) P.Iva 06162360157
Codice fiscale: 83504710159 tel. 0295080832 – fax 02 9560538
Sito internet: www.comune.vignate.mi.it
PEC: protocollo@pec.comune.vignate.mi.it
AREA LAVORI PUBBLICI: Filomena Iannuzzo tel. 0295080832
NATURA E ENTITA’ DEI LAVORI
I lavori da eseguirsi consistono nell’intervento di riqualificazione energetica di edificio scolastico, importo pari ad €.149.912,00 compresi oneri della sicurezza
QUALIFICAZIONE
ATTESTAZIONE SOA OS6 CLASSIFICA I, ovvero dimostrazione dei requisiti di cui all’art. 90 del DPR 207/2010.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
Gli operatori interessati a presentare la propria candidatura per la ricezione dell’invito alla procedura negoziata dovranno far pervenire l’istanza di partecipazione all’indagine di mercato (MODELLO “A1”), completa di dichiarazione del possesso dei requisiti per l’esecuzione del contratto in oggetto, resa e sottoscritta dal legale rappresentante, da redigersi su carta semplice, allegando fotocopia del documento d’identità ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R 445/2000, nonché attestazione SOA adeguata, ovvero dichiarazione ai sensi dell’art. 90 del DPR 207/2010, al seguente indirizzo:
UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI VIGNATE, via Roma n. 19, 20060 VIGNATE (MI), mediante posta elettronica certificata PEC, inviata all’indirizzo protocollo@pec.comune.vignate.mi.it
Le candidature dovranno essere firmate digitalmente dall’operatore economico richiedente.
TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 2.11.2016.
EVENTUALE SORTEGGIO
Le candidature saranno esaminate in seduta riservata al fine di garantire, nell’ambito della successiva procedura negoziata, la serietà e l’indipendenza delle offerte, riservandosi la facoltà di procedere alla successiva selezione dell’affidatario, mediante apposito sorteggio.
Eventuale sorteggio sarà tenuto il 03/11/2016 dalle ore 16,00.
PER INFORMAZIONI:
SETTORE TECNICO, dalle ore 9.00 alle ore 12.15 dal lunedì al venerdì
Telefono: 0295080832 – Fax 029560538
E-mail: tecnico2@comune.vignate.mi.it
Pec: protocollo@pec.comune.vignate.mi.it
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Geom. Massimo Balconi
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