MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTI SOCIALI

Durata:

Mer, 02/11/2016 – Ven, 02/12/2016

Tipologia bando:

Manifestazione di interesse

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTI SOCIALI A NORMA DELLA LEGGE 11/08/1991 N. 266 E LEGGE REGIONALE 14/2/2008 N.1.

Questa Amministrazione Comunale intende avviare una procedura negoziata, per l’affidamento del servizio di cui all’oggetto ad Associazione e/o Organizzazione Iscritta al Registro generale regionale del Volontariato Sezione A), ai sensi del CAPO II del D.Lgs. n. 50/2016 e smi, della legge n. 266/1991 e L.R. 1/2008 e s.m.i.

* Visto come la scadenza del precedente avviso, ovvero il 14 novembre 2016, risulta pervenuta al protocollo n. 1 manifestazione, la scrivente Amministrazione intende riaprire i termini per la presentazione della “manifestazione di interesse” da parte degli interessati in possesso dei requisiti.Il suddetto avviso dovrà pervenuire entro il 2/12/2016 a mezzo pec del seguente indirizzo:  protocollo@pec.comune.vignate.mi.it

1) OGGETTO DEL CONTRATTO
Servizio di trasporto accompagnamento di minori, anziani, disabili, quali indicati dal servizio sociale comunale, consistenti giornalmente in una pluralità di servizi indicativamente verso altro comuni/ospedali/centri riabilitativi ecc. con automezzi di proprietà del Comunale di Vignate.
Durata: triennale.
Importo presunto stimato: € 39.000,00 annuo, che sarà riconosciuto in 4 rate trimestrali.
Il servizio suddetto dovrà garantire inoltre:
– la messa a disposizione di personale dipendente o volontario abilitato e competente rispetto alle diverse mansioni previste dal servizio
– la presenza di accompagnatori ogni qualvolta venga richiesta dalla tipologia del servizio.
Le spese relative alla fornitura di carburante, bolli, assicurazioni, manutenzione ordinarie e straordinarie degli automezzi, sono a carico del Comune di Vignate. Sarà a carico dell’Associazione e/o Organizzazione provvedere alla pulizia e lavaggio degli automezzi e di quant’altro necessario alla sicurezza degli stessi.

2) SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE
Sono ammesse a manifestare il proprio interesse le Associazioni e/o Organizzazioni iscritte al Registro generale regionale del Volontariato  Sezione A) e in possesso dei requisiti di ordine generale e speciale richiamati nel presente avviso.

3) REQUISITI MINIMI
Sono ammessi a manifestare il proprio interesse le Associazioni e/o Organizzazione iscritte regolarmente al Registro generale regionale del Volontariato Sez.A) e che abbiamo maturato un’esperienza almeno biennale nella gestione dei servizi di trasporto sociale.

4) MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Le Associazioni e/o Organizzazioni in possesso dei requisiti richiesti possono chiedere di essere invitate a partecipare alla procedura negoziata presentando l’allegato “Avviso di manifestazione di interesse”
Il suddetto avviso dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 18.00 del giorno 2 DICEMBRE 2016 a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.vignate.mi.it

Non sarà ritenuta valida e non sarà accettata alcuna manifestazione pervenuta oltre tale termine, anche per causa non imputabile al Concorrente.

5) CRITERI DI INDIVIDUAZIONE SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA
Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, para concorsuale o di gara d’appalto di evidenza pubblica; tale avviso rappresenta esclusivamente un’indagine di mercato per individuare soggetti interessati, da invitare a partecipare alla procedura di gara per l’affidamento del servizio di che trattasi.
Resta inteso che la richiesta di partecipazione non costituisce prova di possesso dei requisiti richiesti per la gestione del servizio di cui trattasi, che invece dovrà essere dichiarato dall’interessato ed accertato dal Comune di Vignate in occasione della procedura di affidamento, che verrà condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, ovvero mediante l’utilizzo del Sistema di Intermediazione Telematica di Regione Lombardia denominato “Sin.Tel” al quale è possibile accedere attraverso il sito internet www.arca.regionelombardia.it

Il responsabile del procedimento è il Responsabile del Settore Servizi alla Persona Affari Sociali. Luigina Marchini.
Per qualsiasi informazione e/o chiarimento si prega di contattare la Sig.ra Rosanna Collodi tel.0295080808 email: servizisociali1@comune.vignate.mi.it

Vignate, 31/10/2016

IL RESPONSABILE DEL SETTORE
SERVIZI ALLA PERSONA AFFARI SOCIALI
Luigina Marchini