AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA/SANIFICAZIONE E FORNITURA DI ANIDRIDE CARBONICA DELLA “CASA DELL’ACQUA”

Durata:

Lun, 28/11/2016 – Ven, 02/12/2016

Tipologia bando:

Manifestazione di interesse

Avviso di indagine di mercato propedeutica all’espletamento della procedura negoziata, art. 36 comma 2, lettera b) e art. 216, comma 9 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria/sanificazione e fornitura di anidride carbonica della “casa dell’acqua” di via Marconi.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la più ampia partecipazione alla selezione di operatori economici in possesso dei requisiti necessari, potenzialmente interessati a partecipare alla presente procedura.
L’Amministrazione procedente si riserva di individuare in via diretta i soggetti idonei ai quali sarà richiesta, con lettera di invito, la presentazione della propria offerta economica.
Resta inteso che la partecipazione alla presente indagine di mercato non costituisce prova del possesso dei requisiti richiesti per l’affidamento del servizio che dovrà essere dichiarato dall’interessato in occasione della procedura negoziata di affidamento dei lavori.

  1. OGGETTO DEL CONTRATTO
    Il servizio riguarderà la manutenzione ordinaria e sanificazione della “Casa dell’Acqua” ivi compresa la fornitura di anidride carbonica.
    Importo annuo presunto: € 10.000,00 oltre oneri fiscali
    Durata del servizio: triennale (2017-2018-2019)
    La “Casa dell’Acqua” di Via Marconi è dotata di un limitatore di erogazione di acqua gasata mediante lettura della CNS e potrebbe essere oggetto di integrazione con l’installazione di un sistema di pagamento.
  2. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
    Le imprese possono chiedere di essere invitate a partecipare alla procedura negoziata presentando l’allegato “Avviso di manifestazione di interesse”
    Il suddetto avviso dovrà pervenire entro il termine perentorio del giorno 2 DICEMBRE 2016 a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.vignate.mi.it
    Non sarà ritenuta valida e non sarà accettata alcuna manifestazione pervenuta oltre tale termine, anche per causa non imputabile al Concorrente.
  3. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
    Sono ammessi a manifestare il proprio interesse le imprese iscritte regolarmente alla Camera di Commercio e che abbiano svolto analoghi servizi per almeno un triennio e per un importo annuo pari a € 10.000,00.
  4. CRITERI DI INDIVIDUAZIONE SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA
    Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, gara concorsuale o di gara d’appalto di evidenza pubblica; tale avviso rappresenta esclusivamente un’indagine di mercato per individuare soggetti interessati, da invitare a partecipare alla procedura di gara per l’affidamento del servizio di che trattasi.
    Resta inteso che la richiesta di partecipazione non costituisce prova di possesso dei requisiti richiesti per la gestione del servizio di cui trattasi, che invece dovrà essere dichiarato dall’interessato ed accertato dal Comune di Vignate in occasione della procedura di affidamento, che verrà condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, ovvero mediante l’utilizzo del Sistema di Intermediazione Telematica di Regione Lombardia denominato “Sin.Tel” al quale è possibile accedere attraverso il sito internet www.arca.regionelombardia.it.
    Il metodo di individuazione del contraente sarà individuabile nell’offerta economica più vantaggiosa.

Il responsabile del procedimento è il Responsabile del Settore Tecnico Geom. Massimo Balconi.
Per qualsiasi informazione e/o chiarimento si prega di contattare la Sig.ra Patrizia Carioni tel.0295080831 email: tecnico1@comune.vignate.mi.it

Vignate,

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO
Geom. Massimo Balconi