AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO “CENTRO SPORTIVO – OPERE DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA INERENTI IL RIFACIMENTO DELLA PISTA DI ATLETICA E OPERE CONNESSE”

Durata:

Mar, 16/05/2017 – Lun, 29/05/2017

Tipologia bando:

avviso di indagine di mercato

VERBALE DI ACCERTAMENTO ESITO

IL VERBALE DI ACCERTAMENTO DELL’ESITO DELL’AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA, ART. 36 COMMA 2, LETTERA C) E LINEE GUIDA ANAC N. 4 DI ATTUAZIONE DEL D.LGS. 50/2016 APPROVATE DAL CONSIGLIO DELL’AUTORITA’ CON DELIBERA 1097 DEL 26/10/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO “CENTRO SPORTIVO – OPERE DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA INERENTI IL RIFACIMENTO DELLE PISTA DI ATLETICA E OPERE CONNESSE” e relativi allegati sono pubblicati in fondo alla pagina.

Vignate, 30 giugno 2017

F.to Geom. Massimo Balconi

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E COMMITTENTE
COMUNE DI VIGNATE – Via Roma, 19 – 20060 VIGNATE (MI) P.Iva 06162360157
Codice fiscale: 83504710159 tel. 0295080832– fax 02 9560538
Sito internet: www.comune.vignate.mi.it
PEC: protocollo@pec.comune.vignate.mi.it
AREA LAVORI PUBBLICI
Filomena Iannuzzo tel. 0295080832

NATURA E ENTITA’ DEI LAVORI
I lavori da eseguirsi consistono nell’intervento di rifacimento della pista di atletica e opere connesse, importo presunto di €.250.000,00 circa, compresi oneri della sicurezza.

QUALIFICAZIONE
ATTESTAZIONE SOA OS6 CLASSIFICA I.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
Gli operatori interessati a presentare la propria candidatura per la ricezione dell’invito alla procedura negoziata dovranno far pervenire l’istanza di partecipazione all’indagine di mercato (MODELLO “A1”), completa di dichiarazione del possesso dei requisiti per l’esecuzione del contratto in oggetto, resa e sottoscritta dal legale rappresentante, da redigersi su carta semplice, allegando fotocopia del documento d’identità ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R 445/2000, nonché attestazione SOA adeguata, al seguente indirizzo:
UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI VIGNATE, via Roma 19, 20060 VIGNATE (MI),
mediante posta elettronica certificata PEC, inviata all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.vignate.mi.it.
Le candidature dovranno essere firmate digitalmente dall’operatore economico richiedente.ù

TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 19,00 del giorno 29/05/2017

EVENTUALE SORTEGGIO
Le candidature saranno esaminate in seduta riservata al fine di garantire, nell’ambito della successiva procedura negoziata, la serietà e l’indipendenza delle offerte, riservandosi la facoltà di procedere alla successiva selezione dell’affidatario, mediante apposito sorteggio. Eventuale sorteggio sarà tenuto il giorno 21/06/2017 dalle ore 10,00, in ordine al quale ad ogni candidato risulterà assegnato il numero identificativo di protocollo che il sistema restituisce in conseguenza all’invio e accettazione della PEC relativa all’istanza di partecipazione.

MODALITÀ DI INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA
La procedura negoziata sarà esperita sulla piattaforma di e-procurement Arca-Sintel Regione Lombardia, pertanto, alla data di invio della candidatura, gli operatori economici dovranno essere registrati e inseriti nell’Albo Fornitori Telematico del Comune di Vignate mediante la suddetta piattaforma regionale. La mancata registrazione e inserimento nell’Albo Fornitori Telematico del Comune di Vignate degli operatori economici, sulla citata piattaforma, costituirà motivo di non produzione dell’invito alla presentazione dell’offerta, nei confronti dell’operatore economico che non avesse adempiuto.

SETTORE TECNICO dalle ore 9.00 alle ore 12.15 dal lunedì al venerdì
Fax 029560538