AVVISO INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL’ASSEGNAZIONE PER ALLESTIMENTO E MANUTENZIONE ROTATORIA

Durata:

Lun, 26/03/2018 – Ven, 13/04/2018

Tipologia bando:

avviso di indagine di mercato

Prot. 4596

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’ASSEGNAZIONE PER L’ALLESTIMENTO E LA MANUTENZIONE DELLA ROTATORIA POSTA SULLA VIA “ANTICA DI CASSANO” CON PUBBLICIZZAZIONE DELL’INTERVENTO.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO RENDE NOTO CHE

il Comune di Vignate, intende svolgere un’indagine di mercato, avente scopo esplorativo al fine di individuare almeno un operatore, da invitare successivamente alla procedura selettiva, l’allestimento e la manutenzione della rotatoria posta sulla Via “Antica di Cassano” come meglio individuata nello stralcio planimetrico allegato “ALL.1”, riconoscendo al soggetto assegnatario la possibilità di apporre cartelli recanti il nome dell’operatore economico. Nessun onere economico sarà posto a carico del Comune di Vignate, che provvede unicamente alla messa nella disponibilità della rotatoria. L’Amministrazione si riserva la facoltà di interrompere in qualsiasi momento ovvero di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il presente procedimento o di non dare seguito alla selezione per l’assegnazione di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

1 – AMMINISTRAZIONE ASSEGNATARIA COMUNE DI COMUNE DI VIGNATE, via Roma, 19 20060 VIGNATE (MI) Codice fiscale: 83504710159 | Partita iva: 06162360157 | Codice catastale: L883 Sito internet: www.comune.vignate.mi.it PEC: protocollo@pec.comune.vignate.mi.it. SETTORE TECNICO Geom. M. Balconi 0295080831 – email:tecnico1@comune.vignate.mi.it

2 – TIPO DI AMMINISTRAZIONE ASSEGNATARIA ENTE LOCALE TERRITORIALE

3 – NATURA E ENTITA’ DELL’ASSEGNAZIONE Al soggetto assegnatario si chiede di effettuare a proprie cure e spese l’allestimento e la manutenzione della rotatoria con possibilità di apporre cartelli con il proprio nome. L’apposizione di insegne dovrà comunque avvenire previa presentazione di apposita istanza di autorizzazione al Settore Tecnico Comunale, ed in conformità al Codice della Strada e suo Regolamento di Attuazione. La durata dell’assegnazione è prevista per un periodo di 5 (cinque) anni. L’assegnazione restando inteso che per motivi di interesse pubblico tale assegnazione dal Comune di Vignate all’operatore privato, potrà essere revocata con notizia di anticipo per un termine massimo di 90 (novanta) giorni, senza che l’operatore medesimo abbia nulla a pretendere. Nessun altra fruizione è prevista per tale area, ferma la facoltà della disciplina dell’uso ai fini della sicurezza.

4 – TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE Le candidature dovranno pervenire entro le ore 13,00 del giorno 13 aprile 2018 a mezzo pec: protocollo@pec.comune.vignate.mi.it

5 – MODALITA’ DI PRESENTAZIONE E APERTURA DELLE ISTANZE Gli operatori interessati a presentare la propria candidatura per la ricezione dell’invito alla procedura selettiva dovranno far pervenire l’istanza di partecipazione all’indagine di mercato (MODELLO “A1”), resa e sottoscritta dal legale rappresentante, allegando fotocopia del documento d’identità, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata :protocollo@pec.comune.vignate.mi.it. Le candidature saranno esaminate in seduta riservata al fine di garantire, nell’ambito della successiva procedura negoziata, la serietà e l’indipendenza delle offerte.

6 – ESCLUSIONE DELLA CANDIDATURA/MODALITA’ DI INVITO Non saranno prese in considerazione le istanza pervenute tramite PEC che non risulteranno firmate dal legale rappresentante del soggetto concorrente.

7 – ALTRE INFORMAZIONI Il presente avviso non costituisce proposta di assegnazione, non determina alcuna instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo la Stazione Assegnataria che sarà libera di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente indagine di mercato con atto motivato. Il presente avviso sarà pubblicato sul sito informatico della Stazione Appaltante, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Avvisi e Bandi” per un periodo di 15 giorni naturali consecutivi.

Il Responsabile Unico del Procedimento è il Geom. Massimo Balconi tel. 02 95080831 – tecnico1@comune.vignate.mi.it.

8 – NORME IN MATERIA DI TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, esclusivamente nell’ambito della presente selezione.

Vignate, 23.3.2018

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO Geom. Massimo Balconi