AVVISO DI RICERCA DI COMMISSARI PER LA COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE, PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO FUNZIONALE E DI RIQUALIFICAZIONE ARCHITETTONICA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA

Durata:

Mer, 04/04/2018 – Lun, 09/04/2018

Tipologia bando:

avviso di indagine di mercato

AMMINISTRAZIONE AFFIDATARIA
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E COMMITTENTE

COMUNE DI VIGNATE – Via Roma, 19 – 20060 VIGNATE (MI) P.Iva 06162360157
Codice fiscale: 83504710159 tel. 0295080831– fax 02 9560538
Sito internet: www.comune.vignate.mi.it
PEC: protocollo@pec.comune.vignate.mi.it
SETTORE TECNICO – LAVORI PUBBLICI
Emma Iannuzzo tel. 0295080832

NATURA E ENTITA’ DEl SERVIZIO
Le offerte tecniche da valutare, afferiscono la realizzazione di un fabbricato pubblico adibito a scuola dell’infanzia, in ampliamento ad una preesistenza, della superficie di mq 500,00 ca, dell’importo a base d’asta di €. 997.996,73= compresi oneri della sicurezza

TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 9,00 del giorno 09/04/2018

INFORMAZIONI RICHIESTE AI FUNZIONARI PUBBLICI
Dichiarazione del possesso dei requisiti di cui all’art. 77 del D. Lgs. 50/2016, da rilasciare in via preordinata allo svolgimento della prestazione.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
I funzionari interessati a presentare la propria candidatura per la partecipazione alla commissione giudicatrice, dovranno far pervenire l’istanza di partecipazione (MODELLO “A1”), al seguente indirizzo: UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI VIGNATE, via Roma, 19, 20060 VIGNATE (MI), mediante posta elettronica certificata PEC, inviata all’indirizzo protocollo@pec.comune.vignate.mi.it,
Le candidature saranno esaminate in seduta riservata al fine di garantire, nell’ambito della successiva scelta, che verrà operata a valle dello spirare del termine per la presentazione delle offerte da parte dei concorrenti l’esecuzione delle opere, riservandosi la facoltà di procedere alla successiva selezione dell’affidatario la nomina dei commissari di gara, mediante apposito sorteggio qualora pervengano candidature in numero superiore alle 2 (due), che sarà tenuto in data 09/04/2018 dalle ore 12,00 o successiva data che sarà comunicata con avviso pubblico, in ordine al quale ad ogni candidato risulterà assegnato il numero univoco identificativo di protocollo che il sistema restituisce automaticamente al mittente in seguito all’inoltro della PEC relativa all’istanza di partecipazione.

ESCLUSIONE DELLA CANDIDATURA
Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute tramite PEC che non risulteranno firmate dal funzionario proponente.

ALTRE INFORMAZIONI
Per la prestazione di commissario della commissione giudicatrice, la stazione appaltante non riconoscerà alcun rimborso o emolumento.
SETTORE TECNICO dalle ore 9.00 alle ore 12.15 da lunedì a venerdì
tel 0295080832 Fax 029560538