PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA AI SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP E DI ALTRI SERVIZI SCOLASTICI (ANTICIPO E POSTICIPO SCOLASTICO E ACCOMPAGNAMENTO AL TRASPORTO ALUNNI) – PERIODO DAL 01/09/2019 AL 31/07/2022

Durata:

Lun, 11/03/2019 – Mer, 10/04/2019

Tipologia bando:

PROCEDURA APERTA

LA PRESENTE PROCEDURA APERTA VIENE PUBBLICATA DAL COMUNE DI VIGNATE IN QUANTO COMUNE CAPOFILA DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VIGNATE – DI CASSANO VALCUVIA – DI CASTELLO CABIAGLIO – DI SETTALA per conto del COMUNE DI SETTALA

Vignate, 22 luglio 2019

Si comunica che si è provveduto alla pubblicazione  dell’attestazione di avvenuta efficacia.

F.to Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza Geom. Massimo Balconi

 

Vignate, 15 marzo 2019

Si comunica che in data odierna è stata pubblicata la FAQ n. 1.

F.to Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza Geom. Massimo Balconi

 

Vignate, 21 marzo 2019

Si comunica che in data odierna è stata pubblicata la FAQ n. 2.

F.to Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza Geom. Massimo Balconi

 

Vignate, 25 marzo 2019

Si comunica che in data odierna è stata pubblicata la FAQ n. 3.

F.to Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza Geom. Massimo Balconi

 

Vignate, 28 marzo 2019

Si comunica che in data odierna è stata pubblicata la FAQ n. 4.

F.to Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza Geom. Massimo Balconi

 

DISCIPLINARE DI GARA
PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. N. 50 DEL 18 APRILE 2016
“CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI” COME CORRETTO DAL D.LGS. 56/2017
(servizio di cui all’allegato IX del D.lgs. 50/2016 Servizi di assistenza educativa)

Gara telematica sulla piattaforma E-procurement SINTEL indetta dalla Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Vignate – di Cassano Valcuvia – di Castello Cabiaglio – di Settala per conto del Comune di Settala.

SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA AI SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP E DI ALTRI SERVIZI SCOLASTICI (anticipo e posticipo scolastico e accompagnamento al trasporto alunni) – PERIODO dal 01/09/2019 al 31/07/2022 – CON EVENTUALE RINNOVO PER ULTERIORI 3 ANNI.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 3 del D.lgs. n. 50/2016.

CODICE CIG 781728754E

STAZIONE APPALTANTE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VIGNATE – DI CASSANO VALCUVIA – DI CASTELLO CABIAGLIO E DI SETTALA

CODICE AUSA: 0000595844
Comune Capofila: COMUNE DI VIGNATE – Via Roma, 19 – 20060 VIGNATE (MI)
P.Iva 06162360157 Codice fiscale: 83504710159
PEC: protocollo@pec.comune.vignate.mi.it
Profilo del Committente: ww.comune.vignate.mi.it
Responsabile della Centrale Unica di Committenza: – Geom. Massimo Balconi
tel. 0295080832– fax 02 9560538
e-mail: e.iannuzzo@comune.vignate.mi.it

AMMINISTRAZIONE COMMITTENTE
COMUNE DI SETTALA

Via Giuseppe Verdi N. 8/c – 20090 Settala (MI)
Tel.  02/95.07.59.1 r.a. – fax 02/95.07.59.240
Cod. Fisc. 83503490159 – Part. I.V.A. 04999560156
Sito Internet  www.comune.settala.mi.it
PEC postacertificata@cert.comune.settala.mi.it
Responsabile del Procedimento: Dott. Pierluigi Zacchetti

Tipologia della procedura: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. n. 50/2016

Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa:
– Componente tecnica 80 punti
– Componente economica 20 punti

Oggetto dell’appalto
SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA AI SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP E DI ALTRI SERVIZI SCOLASTICI (anticipo e posticipo scolastico e accompagnamento al trasporto alunni) – PERIODO dal 01/09/2019 al 31/07/2022 – CON EVENTUALE RINNOVO PER ULTERIORI 3 ANNI
Codice CIG 781728754E CPV  80410000-1 servizi scolastici vari

Valore totale della procedura
€ 884.760,00 (compresi i tre anni di rinnovo – oneri sicurezza inclusi – IVA di legge esclusa)

Totale valore dell’appalto
Valore totale dell’appalto € 442.380,00
Valore dell’appalto soggetto a ribasso € 442.080,00 (IVA di legge e oneri sicurezza esclusi)
Valore degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso € 300,00

E’ obbligatoria, pena l’esclusione dalla gara, la visita sul luogo, da prenotare telefonicamente al n. telefonico 02.950759590 e da effettuarsi entro il 4 aprile 2019, nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 09,00 alle ore 16,00.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti Ore 19,00 del 02/04/2019

Termine ultimo per la presentazione delle offerte Ore 9,00 del 10/04/2019

Prima seduta pubblica che si terrà presso il Comune di Vignate alle ore 10,00 del giorno 10 aprile 2019

Durata del contratto/termine esecuzione servizio TRE ANNI 01.09.2019/31.08.2022 (con eventuale rinnovo per ulteriori 3 anni)

Luogo di esecuzione dell’appalto è il territorio del Comune di Settala, presso i luoghi indicati nel Capitolato speciale d’appalto.

Data invio GUUE  11/03/2019

Pubblicazione GURI del 11/03/2019

ID SINTEL n. 108377374

Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza è il Geom. Massimo Balconi
tel. 02 95080832 – e-mail: e.iannuzzo@comune.vignate.mi.it

Il Responsabile del Procedimento è: Dott. Pierluigi Zacchetti
(Tel. 02950759277) e-mail: istruzione@comune.settala.mi.it

 

Ufficio di riferimento:

Settore Tecnico