SCUOLA VACANZA

Scuola Vacanza è un servizio di nuova istituzione offerto  in particolare ai genitori che lavorano ovvero per l’accudimento dei minori in età prescolare  (scuola materna) e scolare (primaria e sec. I grado) nelle settimane antecedenti l’inizio delle lezioni scolastiche e scuola dell’infanzia (FINE AGOSTO/INIZIO SETTEMBRE), di chiusura delle istituzioni scolastiche per Natale (DICEMBRE/GENNAIO) e PASQUA.

Il Servizio Scuola Vacanza è gestito dalla Coop. Il Melograno di Segrate e sarà attivato solo al raggiungimento di minimo 20 iscritti.

Tariffa fissa periodo estivo:  € 149,00 a settimana, tariffa fissa periodo invernale: € 162.29 a settimana.

Per maggiori informazioni contattare  la Coop. Il Melograno:  tel. 02/70630724

Approfondimenti:

– delibera n. 37/2016 di approvazione delle tariffe SCUOLA VACANZA ESTIVA ED INVERNALE

– volantino dell’iniziativa Scuola Vacanza NATALE 2019

– CARTA DEI SERVIZI SCUOLA VACANZA NATALE 2019

MODULO DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA VACANZA DI NATALE .PDF .DOC

Per iscriversi cliccare sul seguente link: http://bit.ly/scuolavacanzaVignate

Fino al 8 dicembre 2019 sono aperte le iscrizioni per la scuola vacanza di Natale