CORONAVIRUS – COMUNICATO DEL SINDACO

Con riferimento alle ultime notizie di cronaca relative all’epidemia “coronavirus” e per quanto concerne lo specifico territorio di Vignate, desidero informare i cittadini che al momento non esiste alcun pericolo “imminente” che ci riguarda e non ho nessuna disposizione dalla Prefettura e dalle autorità sanitarie regionali, con cui sono costantemente in contatto, ed alle quali mi atterrò senza nessuna remora qualora mi venissero notificate. Invito i cittadini a mantenere comunque le corrette pratiche igieniche come comunicate dalle Autorità regionali e Nazionali. Sarà altresì mia premura tenervi aggiornati nel merito della evoluzione della situazione di concerto con le autorità sovra comunali competenti.

Per ulteriori informazioni sanitarie è possibile consultare il link di Regione Lombardia.

Paolo Gobbi