SABATO 22 APRILE 2017 GARA CICLISTICA SU PERCORSO CITTADINO: POSSIBILI DISAGI

Sabato 22 aprile p.v. dalle ore 13.00 alle ore 19.00 si terrà su percorso cittadino, una corsa ciclistica con biciclette a scatto fisso  di rilievo nazionale.

Il percorso, da ripetersi più volte, con partenza da via Papa Giovanni XXIII, percorrerà le vie J.F. Kennedy , Circonvallazione, Archimede, Strettone, di nuovo Circonvallazione,  A. De Gasperi e arrivo in via  Papa Giovanni XXIII. La gara inizierà verso le ore 13.00 e terminerà alle ore 19.00 con le premiazioni nell’area del Parco Boccadoro.

Sabato 22 aprile p.v., al fine di consentire anche la delimitazione e la messa in sicurezza del percorso, sulle strade anzidette non sarà consentita la sosta di veicoli dalle ore 09.00 alle ore 20.00 circa,  mentre dalle ore 12.30 circa alle ore 19.00, orario di svolgimento della gara, sarà interdetta la circolazione di tutti i veicoli eccetto i veicoli di soccorso in servizio di emergenza.

L’accesso veicolare in via San Rocco non sarà consentito durante l’effettuazione della gara ma sarà possibile invece uscirne su corsia delimitata e vigilata verso via Molina.

Durante la manifestazione sarà costantemente presente la Polizia Locale e la Protezione Civile che interverrà per tutte le necessità del caso.

Il Sindaco

Paolo Gobbi