MISURE DI INCENTIVAZIONE ALLO SMALTIMENTO DEI MATERIALI CONTENENTI AMIANTO

CEM AMBIENTE SpA, riconoscendo l’importanza della necessità di smaltire manufatti e/o rifiuti contenenti amianto, nonché l’onerosità economica di tale operazione, che grava in capo ai cittadini, al fine di garantire un miglior stato di salubrità ambientale e della salute pubblica, ha attivato un convenzionamento con aziende specializzate nel settore, in grado di garantire condizioni vantaggiose per i residenti del Comune di Vignate.

La convenzione con CEM AMBIENTE Spa impegna le ditte a svolgere  la prestazione offerta, a favore degli abitanti del Comune di Vignate, alle condizioni convenute. I rapporti  economici per la rimozione e smaltimento dell’amianto interverranno unicamente fra privati e ditte, senza intermediazione alcuna da parte sia di CEM AMBIENTE Spa sia  da parte del Comune di Vignate. Le prestazioni saranno fornite   direttamente all’utenza (privati cittadini) che provvederà pertanto al pagamento degli oneri.

Le Società convenzionate sono:

● LA SPURGHI INZAGO S.r.l. con sede in Inzago – Via Marconi 14 – tel.029549796

● COLOMBO BIAGIO S.r.l. con sede in Villasanta – Via Mameli 22 – tel.039303421

In allegato l’avviso di esito della selezione effettuata da CEM AMBIENTE Spa riportante le offerte ricevute dalle suddette Società.

AVVISO ESITO SELEZIONE PDF
SOCIETA’ COVENZIONATE PDF