ASILO NIDO: inizio nuovo anno educativo dal 1 settembre 2020.

Si informa la cittadinanza interessata che è stato approvato il calendario di apertura dell’asilo nido comunale per l’anno educativo 2020-2021.

In allegato alla pagina le date di apertura, sospensione e chiusura del servizio.

Rimane stabilito che il funzionamento del  servizio potrà subire variazioni a seguito dell’emanazione di ulteriori provvedimenti statali e regionali  derivanti dalla pandemia da Covid-19 in corso.

Si avvisano i genitori   interessati che   nei prossimi giorni, a seguito di ulteriori verifiche verranno comunicati sia i bambini accolti, sia le relative date d’inserimento.

Al fine di condividere le misure organizzative  ed igienico-sanitarie, volte a contenere la diffusione del contagio da COVID-19 , gli inserimenti saranno comunque subordinati all’accettazione e rispetto del PATTO DI CORRESPONSABILITA’ da parte del/i titolare/i della responsabilità genitoriale.