CAP Holding spa – Ricerca personale

Il Gruppo CAP crede nel miglioramento continuo del servizio offerto e nelle politiche di sviluppo dei gestiti, in linea con i tre pilastri “Sensibili – Resilienti – Innovatori” individuati nel nostro Piano di Sostenibilità.

Nel corso del 2020 – nonostante le difficoltà che tutti conosciamo legate alla situazione di emergenza epidemiologica e alle conseguenti ripercussioni sull’economia del Paese – il nostro impegno e la nostra vicinanza a Comuni, cittadini e stakeholders si sono ulteriormente rafforzati, e intendiamo proseguire in questa direzione anche per tutto il 2021.

Siamo sempre più consapevoli e convinti che la forza del nostro Gruppo risieda non solo in obiettivi sfidanti e progetti innovativi, ma soprattutto nella forza e nella passione delle centinaia di persone che ogni giorno lavorano per realizzarli, e mai come quest’anno avremo bisogno di ampliare e potenziare la nostra squadra con persone dinamiche, proattive e determinate a crescere insieme a noi.

Tutti gli avvisi di ricerca di personale saranno presto consultabili sul nostro sito www.gruppocap.it nella sezione LAVORARE NEL GRUPPO – ENTRA NELLA SQUADRA, dove sarà possibile candidarsi, secondo le procedure e le tempistiche stabilite, allegando il proprio curriculum vitae.
Le pubblicazioni degli avvisi di ricerca di personale per l’anno 2021 avverranno a partire dal mese di febbraio 2021.