Servizio civile universale: pubblicazione graduatorie

Si comunica l’esito  della selezione per 1 posto  di operatore volontario per  il  Progetto “Respiriamo cultura nelle biblioteche della Città Metropolitana di Milano” da svolgersi  presso la Biblioteca Comunale “La Fonte” di Vignate in cui è risultato/a  candidato/a idoneo/a selezionato/a :
    • Rif. domanda 810532
Si comunica l’esito della selezione per un 1 posto di operatore volontario  per il Progetto “Reti di inclusione: volontari nei servizi di assistenza nei Comuni della Città Metropolitana di Milano” presso il Comune di Vignate – Via Roma, 19 Vignate codice 166286 in cui  è risultato/a  candidato/a idoneo/a selezionato/a :
    • Rif. domanda 818308
E’ anche possibile consultare l’esito delle graduatorie provvisorie delle selezioni relative al Bando di Servizio Civile Universale sul sito www.scanci.it  tramite il proprio codice fiscale o il numero identificativo della propria domanda di partecipazione.