Servizio di trasporto ai seggi per i cittadini che hanno difficoltà al raggiungimento degli stessi.

Quest’anno in occasione delle elezioni dei membri del Parlamento Europeo e delle Amministrative che si terranno nei giorni 8 e 9 giugno 2024 l’amministrazione Comunale in accordo con la “Pubblica Assistenza Cittadini Vignatesi O.D.V.” sta organizzando il servizio di trasporto ai seggi per i cittadini che hanno difficoltà al raggiungimento degli stessi.
Per chi volesse usufruire del servizio che avrà luogo nel giorno di sabato 8 giugno dalle ore 15:00 alle ore 17:00 e nella giornata di domenica 9 giugno dalle ore 9:00 alle ore 11:00, dovrà chiamare il servizio elettorale del Comune di Vignate entro il giorno 5 giugno, per concordare l’orario del trasporto ai seguenti numeri telefonici: 0295080853 – 55 – 48.
Si resta a disposizione per ulteriori chiarimenti.

L’Amministrazione comunale