AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI VEICOLI DI PROPRIETA’ COMUNALE

Ufficio Data di Pubblicazione Data di Scadenza
Lavori Pubblici Demanio e Patrimonio Igiene Ambientale mercoledì 14 ottobre 2020 martedì 13 ottobre 2020, ore 14:00

BANDO DI GARA
PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. N. 50 DEL 18 APRILE 2016
“CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI” COME CORRETTO DAL D.LGS. 56/2017

Gara telematica sulla piattaforma E-procurement SINTEL.

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI VEICOLI DI PROPRIETA’ COMUNALE
– DURATA TRIENNALE
– CON EVENTUALE RINNOVO PER ULTERIORI 3 ANNI.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016.

CODICE CIG 8310924771

Il presente bando di gara contiene le norme relative alla modalità di partecipazione alla procedura in oggetto, alle modalità di compilazione e presentazione dell’offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa e alla procedura di aggiudicazione, nonché alle altre ulteriori informazioni relative all’appalto avente ad oggetto AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI VEICOLI DI PROPRIETA’ COMUNALE

La presente procedura di scelta del contraente viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici e di strumenti telematici.

STAZIONE APPALTANTE – AMMINISTRAZIONE COMMITTENTE
COMUNE DI VIGNATE
Via Roma n. 19  – 20060 Vignate (MI)
Tel.  02 95080832 – fax 02 9560538
Cod. Fisc. 83504710159  – Part. I.V.A. 06162360157
Sito Internet  www.comune.vignate.mi.it
PEC protocollo@pec.comune.settala.mi.it
Responsabile del Procedimento: Geom. Massimo Balconi
tel. 0295080832– fax 02 9560538
e-mail: e.iannuzzo@comune.vignate.mi.it

Tipologia della procedura: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. n. 50/2016

Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa:
– Componente tecnica 65 punti
– Componente economica 35 punti

Oggetto dell’appalto
L’appalto ha per oggetto:
• il servizio di manutenzione  ordinaria e straordinaria dei veicoli di proprietà comunale;
• la tenuta del registro comprendente le  revisioni;
• il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria delle pedane installate nei veicoli elencati nell’art. 4 del capitolato speciale d’appalto

Codice CIG  8310924771

Totale valore dell’appalto
Valore totale triennale dell’appalto € 15.000,00 oltre iva
Valore dell’appalto soggetto a ribasso: canone annuo € 5.000,00

Non sono previsti costi per la sicurezza in quanto non si ravvisano rischi di interferenza.

Termine ultimo per la presentazione delle offerte Ore 8,00 del 13/07/2020

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti Ore 13,00 del 01/07/2020

Responsabile Unico del Procedimento, ai sensi dell’art. 31 del D.lgs. 50/2016, Geom. Massimo Balconi

Durata del contratto/termine esecuzione servizio TRE ANNI con decorrenza dalla data di affidamento del servizio (con eventuale rinnovo per ulteriori 3 anni)

Richiesta informazioni
Settore Tecnico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
lunedì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 19.00
tel. 0295080832– fax 02 9560538
e-mail: e.iannuzzo@comune.vignate.mi.it

ID SINTEL 125452615

INFORMAZIONI
Settore Tecnico dalle ore 9.00 alle ore 12.15 da lunedì a venerdì
tel. 02 95080832 e-mail: e.iannuzzo@comune.vignate.mi.it