AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI

Ufficio Data di Pubblicazione Data di Scadenza Data di Aggiudicazione
Lavori Pubblici Demanio e Patrimonio Igiene Ambientale venerdì 31 luglio 2020 lunedì 14 settembre 2020, ore 12:30

BANDO DI GARA
PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. N. 50 DEL 18 APRILE 2016
“CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI” COME CORRETTO DAL D.LGS. 56/2017

Gara telematica sulla piattaforma E-procurement SINTEL.

AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI
Dalle ore 24.00 del 30.10.2020 alle ore 24.00 del 31.10.2023.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016

 

STAZIONE APPALTANTE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VIGNATE – DI CASSANO VALCUVIA – DI CASTELLO CABIAGLIO E DI SETTALA
CODICE AUSA: 0000595844
Comune Capofila: COMUNE DI VIGNATE – Via Roma, 19 – 20060 VIGNATE (MI)
P.Iva 06162360157 ¬ Codice fiscale: 83504710159
PEC: protocollo@pec.comune.vignate.mi.it
Profilo del Committente: ww.comune.vignate.mi.it
Responsabile della Centrale Unica di Committenza: – Geom. Massimo Balconi
tel. 0295080832– fax 02 9560538
e-mail: e.iannuzzo@comune.vignate.mi.it

AMMINISTRAZIONE COMMITTENTE
COMUNE DI VIGNATE
Via Roma n. 19 – 20060 Vignate (MI)
Tel. 02 95080832 – fax 02 9560538
Cod. Fisc. 83504710159 – Part. I.V.A. 06162360157
Sito Internet www.comune.vignate.mi.it
PEC protocollo@pec.comune.vignate.mi.it
Responsabile del Procedimento: Geom. Massimo Balconi
tel. 0295080832– fax 02 9560538
e-mail: e.iannuzzo@comune.vignate.mi.it

OGGETTO DELL’APPALTO

Oggetto dell’appalto è l’affidamento dei servizi assicurativi mediante procedura aperta.
L’aggiudicazione del servizio avverrà in base al criterio dell’offerta “economicamente più vantaggiosa” individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 – comma 2 – del d.lgs. n. 50/2016 (di seguito anche semplicemente “codice” o “codice dei contratti”).

VALORE DELL’APPALTO

Importo posto a base di gara riferito all’intera durata del servizio: € 195.000,00

SUDDIVISIONE IN LOTTI

Lotto Descrizione Codice CIG Importo a base di gara per ciascuna annualità assicurativa Importo a base di gara per l’intero periodo Decorrenza copertura dalle ore 24.00 del
Lotto n. 1 All Risks 838087874F € 25.000,00 € 75.000,00 30.10.2020
Lotto n. 2 RCT/O 838089120B € 10.000,00 € 30.000,00 30.10.2020
Lotto n. 3 Infortuni 8380895557 € 4.000,00 € 12.000,00 31.10.2020
Lotto n. 4 RCA/ARD a L.M. 8380906E68 € 17.000,00 € 51.000,00 31.10.2020
Lotto n. 5 Tutela legale 83809101B9 € 4.000,00 € 12.000,00 31.10.2020
Lotto n. 6 RC Patrimoniale 83809166AB € 5.000,00 € 15.000,00 31.10.2020

Gli importi sopra indicati sono comprensivi di ogni imposta e/o oneri fiscali.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica, ai sensi di:
1) D.Lgs. n. 50/2016 “Codice dei Contratti Pubblici” e ss.mm.ii.
2) D.G.R. n. IX/1530 di Regione Lombardia del 6/4/2011, Allegato A, “Determinazioni per il funzionamento e l’uso della piattaforma regionale per l’E-procurement denominata sistema di intermediazione telematica (Sintel) di Regione Lombardia (ART. 1, C. 6-bis, L. 33/2007) e del relativo elenco fornitori telematico”.
La stazione appaltante utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “SINTEL”, al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL www.ariaspa.it/wps/portal/Aria, tutto come meglio disciplinato nell’allegato 13 “Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel”.
I soggetti concorrenti dovranno inserire nella piattaforma Sintel, entro il termine perentorio delle ore 12.30 del giorno 14.09.2020 la documentazione richiesta, che costituirà l’offerta, debitamente firmata digitalmente nelle modalità  descritte nel bando di gara.

Per poter presentare offerta e prendere parte alla procedura, ciascun concorrente è tenuto ad eseguire preventivamente la Registrazione a Sintel così come disciplinato nei “Manuali” “Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel”, accedendo al portale di ARIA SPA, all’indirizzo internet www.ariaspa.it.

RICHIESTA DI INFORMAZIONI E CHIARIMENTI
Per eventuali richieste di informazioni complementari e/o di chiarimenti sull’oggetto e sugli atti della procedura e ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura o sullo svolgimento di essa possono essere presentate in lingua italiana e trasmesse per mezzo della funzione “Comunicazioni procedura” presente sulla piattaforma Sintel, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 07.09.2020.
Le risposte ai chiarimenti saranno pubblicate in formato elettronico, firmato digitalmente, su Sintel.

ID SINTEL 127460631

INFORMAZIONI: Settore Tecnico

tel. 0295080832 e-mail: e.iannuzzo@comune.vignate.mi.it

In data 7 agosto 2020 è stata pubblicata la FAQ n. 1

In data 20 agosto 2020 è stata pubblicata la FAQ n. 2 – 3