Ufficio Data di Pubblicazione Data di Scadenza Data di Aggiudicazione
Edilizia Privata – Urbanistica Edilizia Residenziale Pubblica Privata martedì 10 novembre 2020 venerdì 13 novembre 2020, ore 00:00

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO

RENDE NOTO CHE

il Comune di Vignate, con propria delibera di Giunta Comunale n.41 del 2/7/2020, ha espresso l’interesse al fine della sponsorizzazione in forma indiretta, ovvero tramite sponsor, delle aree a verde delle rotatorie poste sulle strade della Città Metropolitana di Milano, per come individuate nella planimetria allegata – All.A).

La scrivente Amministrazione intende svolgere un’indagine di mercato al fine di individuare gli operatori, ovvero gli sponsor, al fine della che sponsorizzazione delle suddette aree; SONO ESCLUSE DALLA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE LE SOCIETA’ DI PUBBLICITA’.

Gli sponsor individuati sottoscriveranno con la Città Metropolitana di Milano un contratto di sponsorizzazione presentare un progetto tecnico inerente le opere da realizzare comprendente le indicazioni delle spese necessarie suddivise tra le opere da realizzare e di manutenzione annuale programmata.

Lo sponsor si farà carico delle attività di manutenzione e gestione del verde esistente e potrà esporre pannelli pubblicitari riportanti la dicitura “aiuola/verde curata da…………….”.

L’operatore economico ovvero lo sponsor, deve presentare la propria manifestazione di interesse, anche per una delle sole rotatorie, come da modello allegato – All.A1), alla pec del protocollo protocollo@pec.comune.vignate.mi.it entro e non oltre il 13.11.2020.

Vignate, 9.11.2020

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO