PROROGA TERMINE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE, DI N° 2 “AGENTI DI POLIZIA LOCALE”

PROROGA TERMINI – BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N° 2 “AGENTI DI POLIZIA LOCALE” CATEGORIA GIURIDICA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 – PRESSO IL SETTORE POLIZIA LOCALE – PROTEZIONE CIVILE.–

In esecuzione della determinazione dirigenziale n° 3030 del 17.03.2020 vengono prorogati i termini del Concorso Pubblico per soli esami, per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di n° 2 “Agenti di Polizia Locale” – Categoria C- Posizione Economica C1 – presso il Settore Polizia Locale – Protezione Civile, bandito con determinazione dirigenziale n° 3021 del 13.02.2020 e già pubblicato in estratto su Gazzetta Ufficiale n° 16 del 25.02.2020.

Restano acquisite le domande di partecipazione già pervenute.
Pertanto, i candidati che hanno già inoltrato la domanda di ammissione sulla base del precedente avviso non sono tenuti alla ripresentazione di nuova istanza.
Restano invariate (eccetto per la parte relativa al calendario delle prove concorsuali) le disposizioni del Bando di concorso originario.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

L’estratto del bando del concorso di che trattasi è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica 4^ Serie Speciale .
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta libera, secondo lo schema allegato ed indirizzata:

• spedita a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento al Comune di Vignate – Via Roma n° 19;
  • al Comune di Vignate – Via Roma n° 19, potrà essere presentata direttamente, negli orari di apertura al pubblico all’Ufficio Protocollo del Comune, previo appuntamento telefonico al numero: 0295080804.
  • trasmessa mezzo pec esclusivamente all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) protocollo@pec.comune.vignate.mi.it
    TERMINE: entro e non oltre le ore 12,00 del 30.04.2020.