CUBI – Culture Biblioteche in rete

Con deliberazione della GC n. 72 del 22/12/2014, il Comune di Vignate ha approvato la convenzione per la condivisione dell’infrastruttura gestionale tra il il Sistema Bibliotecario Milano Est ed il Sistema Bibliotecario Vimercatese, congiuntamente alle “LINEE GUIDA e suoi allegati per la redazione di Regolamenti e Carte dei Servizi delle Biblioteche”, comuni ai due sistemi bibliotecari.
Il Consiglio Comunale di Vignate, con proprio atto n. 13 dell’11/5/2015, ha adottato il Regolamento della Biblioteca comunale “La Fonte”.

Dal 1 marzo 2015, dall’unione tra il Sistema Bibliotecario Milano Est e il Sistema Bibliotecario Vimercatese  è nato CUBI – Culture Biblioteche in rete.

Essere iscritto a CUBI ti permette di prendere in prestito tutti i materiali messi a disposizione dalle biblioteche presenti sul catalogo online.