Bando Concorso Pubblico, per soli esami, per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di n° 2 “Istruttori Direttivi Contabili” – Categoria Giuridica D – Posizione Economica D1 da assegnare al Settore Finanziario Personale

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N° 2 “ISTRUTTORI DIRETTIVI CONTABILI”
CATEGORIA GIURIDICA D – POSIZIONE ECONOMICA D1 – DA ASSEGNARE AL SETTORE FINANZIARIO PERSONALE

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n°56 del 29.07.2021 e della determinazione dirigenziale n° 03/78 del 10.08.2021;

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta libera, secondo lo schema allegato ed indirizzata al Comune di Vignate – Via Roma n° 19, potrà essere presentata direttamente, negli orari di apertura al pubblico all’Ufficio Protocollo del Comune o spedite a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento o trasmesse mezzo PEC da casella di posta elettronica certificata all’indirizzo (P.E.C.) protocollo@pec.comune.vignate.mi.it entro e non oltre le ore 12,00 del 30 SETTEMBRE 2021.

Per documenti e informazioni cliccare sul BANDO