BANDO DI CONCORSO DI N° 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI CONTABILI D1 PRESSO IL SETTORE FINANZIARIO PERSONALE

Ufficio Data di Pubblicazione Data di Scadenza Data di Aggiudicazione
Entrate Tributarie Provveditorato mercoledì 11 agosto 2021 giovedì 30 settembre 2021, ore 12:00

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N° 2 “ISTRUTTORI DIRETTIVI CONTABILI”
CATEGORIA GIURIDICA D – POSIZIONE ECONOMICA D1 – DA ASSEGNARE AL SETTORE FINANZIARIO PERSONALE

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n°56 del 29.07.2021 e della determinazione dirigenziale n° 03/78 del 10.08.2021;

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta libera, secondo lo schema allegato ed indirizzata al Comune di Vignate – Via Roma n° 19, potrà essere presentata direttamente, negli orari di apertura al pubblico all’Ufficio Protocollo del Comune o spedite a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento o trasmesse mezzo PEC da casella di posta elettronica certificata all’indirizzo (P.E.C.) protocollo@pec.comune.vignate.mi.it entro e non oltre le ore 12,00 del 30 SETTEMBRE 2021.