PGT – Piano di governo del territorio

Procedimento di redazione del nuovo Documento di Piano, della Variante al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole.

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte. Le istanze dovranno essere redatte in duplice copia in carta semplice, utilizzando il modulo predisposto dal Settore Tecnico, e presentate all’Ufficio Protocollo, presso la Sede Municipale in via Roma n° 19 negli orari: lun-ven 8:30-12:15 e anche nei pomeriggi di lun e gio dalle 16 alle 19 ,  o tramite posta certificata all’indirizzo PEC:  protocollo@pec.comune.vignate.mi.it , entro le ore 12.15 del giorno 28 GIUGNO 2013complete di eventuali documenti allegati a corredo di tutte le copie.

VERIFICA VAS

La documentazione è messa a disposizione del pubblico mediante pubblicazione sul sito della Regione Lombardia www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas e del Comune di Vignate.