Menu

Si informano gli utenti che i prodotti presenti a menu possono contenere uno o più dei seguenti allergeni: cereali contenenti glutine, crostacei, uova, pesce, arachidi, soia, latte e derivati, frutta a guscio, sedano, senape, semi di sesamo, anidride solforosa e solfiti, molluschi e lupini (Allegato II del Reg. UE 1169/2011), come ingredienti e/o come tracce derivanti da cross contamination sito/processo”. In caso di necessità, si invitano gli utenti a contattare il referente aziendale della  Società Gemeaz Elior presente presso la Mensa scolastica”.
Quanto sopra esposto, non modifica quanto già previsto per gli utenti abituali (alunni) per i quali, previa  presentazione di certificato medico attestante allergia/intolleranza alimentare, si predispongono diete speciali e menù ad hoc, elaborati secondo precisi protocolli operativi.

Commissione Mensa

Con deliberazione n. 78/2020, la Giunta Comunale ha formato una nuova Commissione Mensa che andrà ad operare dall’anno scolastico 2020/21 sino al termine dell’a.s. 2022/2023.
I compiti assegnati alla Commissione Mensa sono quelli di trattare tutte le problematiche inerenti la gestione del servizio, di garantire il rispetto di quanto previsto nel Capitolato per la concessione del servizio ed in particolare di verificare il rispetto dei menù, dell’orario del pasto e delle grammature e verificare la soddisfazione dell’utenza raccogliendo eventuali suggerimenti ed osservazioni da parte della stessa. Per i contatti e nominativi dei commissari scrivere all’ufficio istruzione del Comune a.buzzi@comune.vignate.mi.it

Menu

Il menù è valido per la Scuola dell’infanzia/primaria/secondaria di primo grado ed approvato dalla Commissione Mensa.