2015-AFFIDAMENTO DEI SERVIZI COMUNALI EDUCATIVI E ASSISTENZIALI
Mar, 03/11/2015 – Giov, 24/12/2015
Concessione di Servizi
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE MINORI (ADM); ASSISTENZA DOMICILIARE MINORI DISABILI (ADH); ASSISTENZA EDUCATIVA SPECIALISTICA FINALIZZATA ALL’INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI DISABILI; ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI A SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ SCOLASTICHE: ASSISTENZA PRE – POST SCUOLA; ACCOMPAGNAMENTO SCUOLABUS; ORGANIZZAZIONE E GESTIONE CENTRO RICREATIVO ESTIVO E DEL SERVIZIO SCUOLA VACANZA RIVOLTO A FAMIGLIE CON PARTICOLARI ESIGENZE LAVORATIVE; ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL SERVIZIO PEDIBUS
cig 645042531A
Servizi alla Persona
Oggetto dell’Appalto:
L’appalto ha per oggetto l’affidamento dei servizi comunali educativi e assistenziali di seguito specificati:
- assistenza domiciliare a minori (ADM);
- assistenza domiciliare a minori disabili (ADH);
- assistenza educativa specialistica finalizzata all’integrazione scolastica degli alunni disabili;
- organizzazione e gestione dei servizi di supporto alle attività scolastiche: assistenza pre e post scuola, assistenza accompagnamento scuolabus;
- organizzazione e gestione Centro Ricreativo Estivo;
- organizzazione e gestione Servizio Scuola Vacanza rivolto a famiglie con particolari esigenze lavorative;
- organizzazione e gestione del servizio Pedibus.
( Le FAQ sono leggibili a fondo pagina )
IMPORTO: Importo a base d’asta – stimato sulla base della dimensione dei servizi preventivato nell’anno 2015 – è di € 195.798,00 (centonovantacinquamilasettecentonovantotto/00) IVAesclusa in ragione d’anno, ovvero € 587.394,00 (cinquecentottantasettemilatrecentonovantaquattro/00)IVA esclusa tale importo è così articolato:
– importo a base di gara soggetto a ribasso €. 582.894,00=
– oneri della sicurezza non soggetti a ribasso €. 4.500,00=
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente più vantaggiosa
Durata dell’appalto: L’appalto ha durata triennale, periodo dal 01/01/2016 al 31/12/2018 e sarà eventualmente ripetibile per ulteriori 36 mesi ai sensi e con le modalità di cui all’art. 57 comma 5 del D. Lgs. n. 163/2006 e smi.
TERMINE ULTIMO PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI: 11 dicembre 2015.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: 24 dicembre 2015 ORE 9.00
Le offerte vanno inviate al COMUNE DI VIGNATE in formato elettronico tramite la piattaforma SINTEL, secondo le modalità specificate nel disciplinare di gara.
ID SINTEL 71188398
DATA APERTURA OFFERTE: 24 dicembre 2015 ORE 10.00
Affari Sociali: tel. 0295080808 e-mail: dirigente03@comune.vignate.mi.it
Ufficio Istruzione: tel. 0295080865 e-mail: dirigente04@comune.vignate.mi.it
Piattaforma Sintel: tel. 0295080832 e-mail: tecnico2@comune.vignate.mi.it
PEC: protocollo@pec.comune.vignate.mi.it
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Luigina Marchini
3 novembre 2015
Estremi AGGIUDICATARIO: IL MELOGRANO società cooperativa sociale Onlus con sede in Segrate – Via A. Grandi n. 44 C.F./P.I. 12874300150
Aggiudicata con punteggio pari a 99,15 e per un importo contrattuale determinato in € 563.452,03 (percentuale di sconto 3,33542) oltre oneri per la sicurezza pari a € 4.500,00 oltre oneri fiscali
L’esito di gara è stato pubblicato:
1) sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea in data 25 giugno 2016 GU/S121 n. documento 217411
2) sulla Gazzetta Ufficiale V serie speciale contratti pubblici n. 72 del 24 giugno 2016
3) albo pretorio on-line del 22 giugno 2016
4) osservatorio regionale contratti pubblici in data 27 giugno 2016
ultimo aggiornamento: 27 giugno 2016
- Categorie